Sono Steve, uno dei fondatori di MV Labs. Ti ringrazio innanzitutto per esserti fermata/o su questa pagina.
Le soluzioni che sviluppiamo hanno trovato negli ultimi anni consensi da realtà sempre più strutturate. Stiamo così crescendo, ampliando l'organico per seguire meglio i clienti attuali e intraprendere progetti sempre più ambiziosi e stimolanti.
Siamo alla ricerca di Back-End Developer (C#), Application Support Specialist e una/o Technical Content Creator.
Abbiamo una cultura aziendale orientata alla qualità e basata su tradizioni consolidate. Allo stesso tempo crediamo nel valore della diversità e consideriamo un'opportunità di crescita e arricchimento la possibilità di accogliere nel team persone con cultura, etnia e genere diversi. Per praticità, da qui in poi intenderemo neutra l'accezione di ogni genere. Numeri, strutture e categorie sono fondamentali nel codice. Noi rimaniamo un team di persone.
Siamo un team multidisciplinare che si occupa di progettazione e sviluppo software dal 2010. Ci siamo specializzati nell'ambito industriale e abbiamo la fortuna di lavorare con aziende leader nei loro settori:
il gruppo Danieli, Idealservice, il Gruppo Iren. Per citarne alcuni. Lavoriamo con approcci visuali (es. design thinking, event storming, customer journey mapping, kanban, etc); con microservizi dove opportuno; con l'IoT dove serve. E mettendoci determinazione. Sempre.
La sede aziendale è a Codroipo, vicino a Udine. Se disti qualche chilometro (o più), non preoccuparti: quando possibile, applichiamo lo smart working. Da quando siamo nati, ovvero 10 anni prima della pandemia.
Crediamo nella formazione e nella crescita, sia personale che professionale. Siamo spesso invitati come speaker a seminari, corsi e conferenze, nazionali e internazionali.
Il nostro stack tecnologico è basato principalmente su tecnologie Open Source. Abbiamo esperienza nell'impiego di JavaScript (soprattutto React, Mithril, Node.js), .NET e varie tecnologie e strumenti come Kubernetes, Redis, Timescale, Elasticsearch, RabbitMQ, PostgreSQL, EMQX (MQTT), MongoDB e Apache Spark. Sperimentiamo continuamente. Non disdegnamo gli strumenti cloud: lavoriamo con AWS, Azure e altri. Abbiamo una filosofia aperta e neutrale rispetto ai vendor. Puntiamo come prima cosa ai risultati e alla soddisfazione di clienti e utenti.
MV Labs è un ottimo posto per le persone autonome, con senso critico e proattive nel risolvere i problemi e proporre costanti miglioramenti, sia a livello tecnico che organizzativo. Facciamo attenzione al dettaglio. Perciò, se ti ritrovi in queste parole, cerchi una realtà dove puoi lasciare il segno e sei giunto a leggere anche queste righe, faccelo sapere. Apprezzeremo. E siamo certi che ci troveremo bene assieme. Scrivici subito.
Se sei ancora studente, neolaureato, non hai tutte le competenze richieste o ti stai solo ponendo il dubbio, non farti intimidire. Se ti riconosci nelle caratteristiche personali qui sopra, MV Labs può essere un'ottima occasione per avviare o farti fare un passo avanti nella tua carriera. Abbiamo appositi percorsi per farti crescere. Scrivici comunque.
...anche solo per conoscerci reciprocamente. Puoi inviare un'mail a jobs@mvlabs.it. Ricordati di scrivere qual è l'eventuale posizione a cui aspiri, allegare un tuo CV aggiornato e soprattutto qualche riga di presentazione.
Nei miei 10 anni in MV Labs ho imparato un sacco di cose. La crescita qui è continua e costante.
Gli orari flessibili e l'organizzazione autonoma del lavoro mi consentono di essere più efficiente, oltre che più contento e sereno. Sia sul lavoro, che nella vita privata.
L'ambiente di lavoro è eccezionale. Lavoriamo a ritmi intensi, ma in un clima sempre collaborativo.
Mi trovo davvero bene!
Sia che tu ci abbia già inviato la tua candidatura, sia che tu ci voglia pensare ancora un po' su, puoi restare aggiornato sui nostri prossimi corsi e seminari, molti dei quali saranno gratuiti.
Iscriviti alla mailing listSi è beneficiato del sostegno finanziario del Programma Operativo del Fondo Sociale Europeo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia in relazione al programma PS 101/2020 – “Sostenere l'adozione di modelli innovativi di organizzazione del lavoro attraverso lo sviluppo di piani aziendali e l'adozione di adeguata strumentazione informatica per adottare strumenti di lavoro agile ovvero di smart working. Emergenza da COVID- 19